WinComponents XP permette di eliminare oltre 160 componenti di Windows 2000, 2003 e XP. Può creare punti di ripristino prima di ogni operazione. Prodotto consigliato a chi ha una buona conoscenza del sistema operativo
Spesso ci si può trovare davanti a degli elementi del sistema operativo apparentemente inutili alle nostre esigenze. E in molti casi non esiste un'opzione che ne permetta una facile rimozione. In tal caso puoi usare WinComponents XP.
WinComponents XP consente l'eliminazione di più di 160 componenti presenti in Windows 2000, 2003 e XP, suddivisi in 12 categorie (Strumenti e Utilità di Sistema, IIS, Componenti Server, Servizi di Sistema, Multimedia, Accessori e altro ancora). Usando la classica struttura ad albero l'applicazione consente di navigare tra gli elementi e scegliere quelli da rimuovere con un solo click.
WinComponents XP è localizzato in italiano, ma dovrai impostare la nostra lingua dal menu delle opzioni. Il programma consente di inserire opzionalmente una password per accedervi e può creare un punti di ripristino prima di aggiungere/rimuovere dei componenti. Tuttavia, raccomandiamo l'uso di WinComponents XP ad utenti con buone conoscenze del sistema operativo.
Download WinComponents XP 1.2 in Softonic